Moonlight Graphic

Reply
Richiesta template per Splinder
view post Posted on 30/7/2009, 17:58Quote

MeryDark

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/7/2009, 21:14

Salve a tutti ... =) vorrei richiedere con grande cortesia di prapararmi un template per splinder a dire la verità gi lo avevo ma siccome mi si sono cancellate delle cose purtroppo si è rovinato e io da sola non riesco a ricostruirlo :( .... il template ke vi chiedo di fare dovrà essere a tre colonne con sfondo nero e tutte le colonne di colore rosso e allo spostamento del cursore vorrei l'effetto delle stelline ... allora la immagine centrale ke dovrete mettere è questa image
, mentre nella prima colonna Dovrete ricavare la testa della ragazza e scriverci sotto Shadea e nella terza colonna ricavare la testa del ragazzo e scriverci sotto Djinn .. Per ricavare l'orologio e il calendario invece prendete la perte della tomba per l'orologio e la parte della croce vicino la ragazza per fare il calendario :) credo ke sia tutto ...a questo come avete capito è un blog per due persone per shadea e djinn quindi nelle due colonne piccole laterali ci andranno tutte le cose ke riguardano shadea al lato di shadea e quelle di djinn tutte le cose ke sono le caratteristike di djinn ke sarro per entrambi descrizione delle due pèersonalità , Amo, Odio, desideri e cc.. a una luna se possibile per veder quando è mancante e quando è piena ... e nella colonna in mezzo più grande andranno messi i Post .... grazie per qualsiasi cosa potete contattarmi al mio indirizzo mery-t.rossi@hotmail.com

a dimenticavo se volete vi posso far vedere il mio template ke ho cosi forse potete vedere se potreste ricostruire direttamente quello !!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 30/7/2009, 17:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: